Come indicato nel documento allegato "Preiscrizioni 2016", le Compagnie sono invitate a segnalare le candidature per l’ammissione all’esame di selezione per la partecipazione al corso per Istruttore Regionale.
La procedura di iscrizione e di ammissione è regolata dall’articolo 9 del “Regolamento Istruzione” attualmente in vigore. Per facilità è riportato anche nel documento "Preiscrizioni 2016".
Le domande devono essere inviate, entro il 12 ottobre 2016 alla casella mail della Scuola Regionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza alla segreteria del Comitato Regionale, con TUTTA la documentazione richiesta, pena la non accettazione della domanda.
Come eccezione, sono accettate le domande degli arcieri che stanno ancora completando il corso di affiancamento che deve, però, essere concluso positivamente prima della sessione di esame di ammissione.
Dopo l’esame della documentazione verrà comunicata alla Compagnia e al candidato la sua ammissione o meno all’esame di ammissione al Corso Istruttori Regionali.
La data dell’esame di ammissione e del corso Istruttori verranno comunicate in seguito.
In allegato potete trovare i documenti da compilare:

  • Domanda_ammissione_corsi_IR_2016.pdf
  • Relazione_finale_affiancament_2016.pdf


Per ogni dubbio o chiarimento fate riferimento all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordialmente

 

Monica Stefanoni

Segretario CR Lombardia 

 

   

P r o m e m o r i a  

   

Prossimi stage  

1 corso aggiornamento CS
24-02-2018 2:00 pm
Categoria:  Tecnica
2 corso aggiornamento CS (2)
03-03-2018 2:00 pm
Categoria:  Tecnica
3 corso aggiornamento CS
07-04-2018 2:00 pm
Categoria:  Tecnica
4 corso aggiornamento CS
21-04-2018 2:00 pm
Categoria:  Tecnica
   
© Claudio Castelli